VENORUTON 30 COMPRESSE RIVESTITE 500 MG

Maggiori Informazioni
BrandGLAXOSMITHKLINE C.HEALTH.SPA

Venoruton è indicato nel trattamento dei sintomi attribuibili a insufficienza venosa e stati di fragilità capillare.

L’effetto vasoprotettore di Venoruton è dovuto all’oxerutina, una sostanza ottenuta dai fiori e dalle foglie della Sophora Japonica, che appartiene alla famiglia dei flavonoidi. L’oxerutina esercita un'azione antiossidante e facilita la microcircolazione. Venoruton è disponibile in diverse formulazioni e può essere assunto per via orale.

16,00 €
Disponibilità: Disponibile
Email

Età, ereditarietà, peso eccessivo, gravidanze, sedentarietà, lunghi periodi d’immobilità, sono tra le principali cause dell’insufficienza venosa, una patologia che si evolve nel tempo.

Venoruton offre una linea di prodotti per il trattamento dei sintomi dell’insufficienza venosa, sia che riguardi le gambe o che si manifesti con la comparsa di emorroidi.

In caso di gambe stanche, gonfie e pesanti o anche nell’insufficienza venosa del plesso emorroidario (emorroidi), Venoruton è un farmaco che può aiutarti ad affrontarle.

  • Venoruton 500 mg Compresse

Ha una liberazione graduale e protratta del principio attivo che consente di mantenere l’effetto per un tempo prolungato. Le compresse devono essere ingerite intere, con un po’ d’acqua, senza masticare, prima o durante i pasti.
Assumere da 2 a 3 compresse al giorno, anche nell’insufficienza venosa del plesso emorroidario. La confezione contiene 30 compresse.