TANTUM VERDE COLLUTORIO 240ML

Maggiori Informazioni
BrandANGELINI SPA
9,10 €
Disponibilità: Disponibile
Email

Tantum Verde collutorio è un farmaco antinfiammatorio non steroideo con proprietà analgesica, cioè un medicinale che agisce contro il dolore e l’infiammazione della gola, della bocca e delle gengive. Tantum Verde collutorio manifesta anche proprietà disinfettanti e una moderata azione anestetica di superficie.

Tantum Verde collutorio si usa per il trattamento dei sintomi delle infiammazioni e delle irritazioni, anche associati a dolore delle gengive, della bocca e della gola (ad es. gengiviti, stomatiti, faringiti), anche in conseguenza di terapia dentaria conservativa o estrattiva (es. cura delle carie o estrazione del dente).

 

il principio attivo è: benzidamina cloridrato (100 ml di colluttorio contengono 0,15 g di benzidamina cloridrato pari a 0,134 g di benzidamina) - gli altri componenti sono: glicerolo, etanolo (96 per cento), saccarina, metile paraidrossibenzoato (vedi paragrafo “Tantum Verde contiene paraidrossibenzoati”), sodio bicarbonato, aroma menta, polisorbato 20, giallo chinolina (E 104), blu patent V (E 131), acqua depurata.

SCARICA QUI IL FOGLIETTO ILLUSTRATIVO