MAALOX NAUSEA 20 COMPRESSE EFFERVESCENTI

Maggiori Informazioni
BrandSANOFI SPA
10,90 €
Disponibilità: Disponibile
Email

Maalox Nausea è un medicinale che contiene una sostanza chiamata “metoclopramide”, che agisce su una parte del cervello prevenendo la sensazione di nausea. 

Bambini e adolescenti:

Maalox Nausea non deve essere assunto da bambini e adolescenti di età inferiore ai 16 anni. Si sconsiglia l’uso del medicinale negli adolescenti con età compresa tra i 16 e i 18 anni.

Gravidanza e allattamento

Se è in corso una gravidanza, se sospetta o sta pianificando una gravidanza, o se sta allattando con latte materno chieda consiglio al medico o al farmacista prima di prendere questo medicinale.

 Come prendere Maalox Nausea Prenda questo medicinale seguendo sempre esattamente quanto riportato in questo foglio o le istruzioni del medico o del farmacista. Se ha dubbi consulti il medico o il farmacista. Non superi le dosi indicate. L’uso del medicinale è riservato agli adulti. in vendita online su www.farmaciaigea.com È controindicato l’uso nei bambini al di sotto dei 16 anni di età. Non è raccomandato l’uso nella fascia di età 16-18. La dose raccomandata è: una bustina di granulato effervescente o una compressa effervescente in mezzo bicchiere d’acqua, 2-3 volte al giorno, prima dei pasti o al momento dell’insorgenza dei disturbi.

Cosa contiene Maalox Nausea

- Il principio attivo è metoclopramide cloridrato. Ciascuna compressa effervescente contiene 5 mg di metoclopramide cloridrato. - Gli altri componenti sono: citrato monosodico anidro, potassio bicarbonato, acido citrico anidro, potassio carbonato, sorbitolo, macrogol 6000, leucina, saccarina sodica, aroma limone.