VOLTAREN EMULGEL 60G 2%

Maggiori Informazioni
BrandNOVARTIS FARMA SPA
11,90 €
Disponibilità: Disponibile
Email

Voltaren Emulgel 2% Gel è un farmaco antinfiammatorio di automedicazione indicato nel trattamento dei dolori reumatici e articolari. La concentrazione al 2% del suo principio attivo agisce sull'infiammazione fino a 12 ore, offrendoti un sollievo prolungato nel tempo.

Voltaren Emulgel 2% Gel è disponibile in due diverse confezioni: il tubo da 60 g e il formato convenienza* da 100 g.

Voltaren Emulgel 2% Gel contiene il principio attivo anti-infiammatorio non steroideo (FANS) diclofenac. La concentrazione al 2% di diclofenac offre un sollievo prolungato nel tempo, agendo fino a 12 ore sull’infiammazione e sul dolore. La formulazione Emulgel, inoltre, consente di agire direttamente sull’area dolorante, senza passare dallo stomaco.

Puoi provare Voltaren Emulgel 2% Gel in caso di dolori reumatici e articolari delle piccole e grandi articolazioni. Il suo principio attivo agisce direttamente a livello delle articolazioni, come ad esempio quelle del ginocchio e della mano, offrendo un sollievo dal dolore fino a 12 ore.

Applicare Voltaren Emulgel 2% gel due volte al giorno sulla zona da trattare (preferibilmente il mattino e la sera), frizionando dolcemente. In base all’area da trattare, applica una quantità di Voltaren Emulgel 2% Gel pari a una ciliegia o a una noce

SCARICA QUI IL FOGLIETTO ILLUSTRATIVO