ASPIRINA DOLORE E INFIAMMAZIONE 20 COMPRESSE RIVESTITE 500MG

Maggiori Informazioni
BrandBAYER SPA

Aspirina Dolore e Infiammazione è stata formulata per un'azione più rapida su DOLORE e INFIAMMAZIONE. Grazie all'innovativa tecnologia a MICROACTIVE la sua compressa a rapida dissoluzione libera particelle di micro-dimensioni che si dissolvono rapidamente consentendo un più rapido assorbimento del principio attivo con un'azione 2 volte più veloce contro il dolore rispetto ad una compressa di Aspirina classica 500mg.

Prezzo speciale 4,77 € Prezzo predefinito 7,30 €
Disponibilità: Disponibile
Email

Aspirina Dolore e Infiammazione è stata formulata per un'azione più rapida su DOLORE e INFIAMMAZIONE. Grazie all'innovativa tecnologia MICROACTIVE la sua compressa a rapida dissoluzione libera particelle di micro-dimensioni che si dissolvono in pochi minuti consentendo un più rapido assorbimento del principio attivo. Da qui il vantaggio di un'azione 2 volte più veloce contro il dolore rispetto ad una compressa di Aspirina classica 500mg.

Indicata contro: mal di testa, dolori cervicali, mal di schiena, dolori muscolari, infiammazione.

Aspirina Dolore e Infiammazione deve essere assunta con una adeguata quantità di liquidi. 1-2 compresse, ripetendo la dose se necessari, dopo che saranno trascorse almeno 4 ore. Per un dosaggio giornaliero massimo di 6 compresse.