CANOVA SALIPIL CREMA VISO ANTIACNE 50 ML

Maggiori Informazioni
BrandSIFARMA SPA DIV. CANOVA

SALIPIL CREMA è un trattamento quotidiano, per pelli miste e grasse. Grazie alle proprietà comedolitiche ed antibatteriche, Salipil è consigliabile in caso di pelli a tendenza acneica. Favorisce l’eliminazione dei punti neri, affina la grana della pelle e previene le imperfezioni. Ideale anche in caso di pelli mature affette da imperfezioni acneiche.

35,90 €
Disponibilità: Disponibile
Email

Crema viso per pelli senescenti, spente ed opache. Coadiuvante nel trattamento dell’acne medio lieve.
Per la sua azione esfoliante è particolarmente indicata nel photoaging. Per il suo SPF può essere usata in tutte le stagioni.

Modalità d'uso:
si consigliano due applicazioni giornaliere, al mattino e alla sera, sulla pelle bendetersa.
I risultati ottimali si ottengono con cicli di trattamento di circa tre mesi.

Avvertenze:
evitare il contatto con occhi e mucose.
Un eventuale senso di pizzicore all’applicazione è normalmente lieve e dibreve durata ed è indice dell’efficacia esfoliante.
Per impedire una perdita del potere schermante anti solare, si consiglia,nell'applicazione al mattino, di non sovrapporre al SALIPIL make-up o altri prodotti diuso corrente.

Componenti:
aqua; prunus dulcis; ceteareth-22; syntetic beeswax; ethylhexyl palmitate; glycerylstearate; butyrospermum parkii; ci 77891; salicylic acid, lactic acid; palmeth-2;panthenol; polyacrylamide; tocopheryl acetate; allantoin; silica; c13-14 isoparaffin;imidazolidinyl urea; laureth-7; parfum; hexyl cinnamal; benzyl salicylate; linalool;benzyl benzoate; butylphenyl methylpropional; hidroxycitronellal; limonene; citronellol;hydroxyisohexyl-3-ciclohexene carboxaldeyde.