KUKIDENT DOPPIA PROTEZIONE CREMA ADESIVA PER PROTESI DENTARI E 40 G

Maggiori Informazioni
BrandPROCTER & GAMBLE SRL
Prezzo speciale 7,50 € Prezzo predefinito 9,38 €
Disponibilità: Disponibile
Email

Kukident
PLUS

DOPPIA PROTEZIONE

Descrizione
Crema adesiva per dentiera dal fresco sapore di menta per una migliore barriera contro ilcibo e con effetto antibatterico.
Presa 10 volte maggiore rispetto ai prodotti senza adesivo: la dentiera rimane ben saldaper tutta la giornata.
Per protesi totali e parziali.
Elevato comfort: crea un cuscinetto tra gengive edentiera per un'aderenza perfetta.
Miglior barriera contro le infiltrazioni di cibo: il beccuccio più sottile del 75%evita che particelle di cibo si infilino sotto la dentiera.

Modalità d'uso
Pulire e asciugare accuratamente la dentiera. Applicare Kukident alla dentiera in strisceo in una serie di punti. Iniziare con una piccola quantità. Non applicare troppovicino ai bordi della dentiera. Premere a fondo e mantenere brevemente in sede. Se ilprodotto cola fuori dopo l'inserimento della dentiera, significa che ne è statoutilizzato troppo.
Molti portatori di dentiera ritengono che un'applicazione al giorno sia sufficiente. Seutilizzate Kukident più di una volta al giorno o avete problemi con la presa dellavostra dentiera, consultate il dentista sulla forma della protesi.
Dato che l'adesivo per dentiere Kukident assorbe acqua in eccesso, la presa si allenta.Diverse tecniche possono aiutare a rompere il sigillo fra adesivo e tessutogengivale:
- per dentiere di ogni tipo, sciacquate la bocca con acqua tiepida o un collutorio
- per la protesi inferiore, tirate delicatamente scuotendo
- per la dentiera superiore, la rimozione può risultare più difficoltosa acausa della maggiore area di superficie. Mettete il pollice contro gli incisivi e premeteverso l'alto e verso l'esterno in direzione del naso.
Per evitare ferite, non utilizzare alcun oggetto a eccezione delle dita (non le unghie)per rilasciare la dentiera.
Per rimuovere i residui di adesivo dalla protesi, utilizzare le compresse pulentiKukident. Per rimuovere i residui di adesivo da bocca, gengive, lingua e palato,spazzolare il palato e le gengive con uno spazzolino a setole morbide, un dentifricio eacqua calda.

Conservazione
Tenere il contenitore ben chiuso in un luogo asciutto, fresco e ben ventilato.

Formato
Tubetto da 40 g.

Cod. 81364984