FOTOULTRA SOLAR ALLERGY 50ML

Maggiori Informazioni
BrandISDIN SRL
26,80 €
Disponibilità: Disponibile
Email

Il 100+ di ISDIN contro l’allergia solare. Riduce il prurito e l’eruzione cutanea solare.

Non permettere che l’allergia solare ti impedisca di stare al sole. FotoUltra Solar Allergy previene e lenisce i sintomi associati all’allergia solare, quali il bruciore e l’infiammazione.

L’allergia solare (o eruzione polimorfoluminica) è una patologia che si manifesta attraverso un’infiammazione della pelle, prurito e arrossamento, in risposta all’esposizione ai raggi UV.

Compare in persone con un’estrema sensibilità alle radiazioni solari e può manifestarsi immediatamente, a pochi minuti dall’esposizione al sole, a poche ore di distanza o perfino dopo alcuni giorni. Anche la sua durata nel tempo può variare.

L’allergia solare non è una malattia ereditaria e non è nemmeno relazionabile ad altri tipi di allergia. Però una volta che fa la sua apparizione è da considerarsi come una manifestazione cronica, dato che normalmente compare ogni primavera (con le prime esposizioni) e si attenua alla fine dell’estate.

In individui con precedenti allergie solari, Solar Allergy ha dimostrato una riduzione del 75% dei sintomi dell’allergia e, in concreto, un 95% in meno del prurito.

Dopo solo un mese di utilizzo, la pelle è protetta. Progressivamente, l’ectoina fa si che la pelle sia più resistente. Combinata con un SPF 100+, diventa il fotoprotettore più potente per le pelli fotosensibili.