UTILISSIMI MASK FILTRANTE DONNA STELLA BIANCA

Maggiori Informazioni
BrandAURIGANE INDUSTRIE SRL

3,90 €
Disponibilità: Disponibile
Email

LE MASCHERINE SERVONO A PROTEGGERE NOI E GLI ALTRI

L'argomento mascherine antivirus è molto dibattuto. In ogni caso è sempre buona norma utilizzare delle mascherine facciali quando si esce di casa per proteggere noi e allo stesso tempo gli altri.
Una delle principali regole contro il coronavirus è la distanza interpersonale. Quando si esce di casa però, per le strade, nelle metropolitane o nei supermercati, non sempre è possibile mantenere le distanze necessarie e soprattutto non sempre è possibile evitare tutte quelle situazioni in cui si rischia che le goccioline di saliva cariche di virus possano arrivare alle vie respiratorie. Le mascherine facciali filtranti sono quindi un’utile barriera fisica per prevenire il proliferare del contagio.

Le mascherine TNT 3 strati per la protezione da schizzi e goccioline

Le mascherine TNT 3 strati di Utilissimi, per la loro dimensione generosa, coprono il naso, la bocca e il mento.
Sono realizzate in modo da essere idonee a proteggere noi e nello stesso tempo a proteggere gli altri.
Le mascherine colorate di Utilissimi in Cotone e TNT, (Tessuto non Tessuto ricavato dal polipropilene) sono ideali per la protezione da schizzi e goccioline.
Si tratta di una Mascherina in TNT a 3 strati: il lato esterno (rivolto verso il mondo) è in Cotone e gli altri 2 strati interni (rivolti verso il viso) sono in TNT. Tutti e 3 sono strati filtranti e raggiungono una grammatura totale che supera di ben 4 volte quella minima prevista dall’OMS per questo genere di prodotti.

Le mascherine TNT prolipropilene e cotone Utilissimi sono prodotte in deroga secondo le norme disciplinate dall’art. 16 comma 2 del D.L. 17 marzo 2020, n. 18, Delibera del Consiglio dei Ministri del 31 gennaio 2020.
Disponibili in taglia unica, queste mascherine sono dotate di pratici elastici per adattarsi e proteggere ogni tipo di viso.

Mascherine TNT 3 strati, ecco come usarle

Prima di indossare la mascherina, bisogna lavarsi le mani con acqua e sapone o strofinarle con una soluzione alcolica. Vedi > DISINFECT PURAVIR FAZZOLETTI DISINFETTANTI