KUKIDENT DOPPIA PROTEZIONE CREMA ADESIVA PER PROTESI DENTARIE 40 G
Brand | PROCTER & GAMBLE SRL |
---|---|
Ean | 4015600316570 |
Prezzo predefinito 9,99 € Prezzo speciale 6,39 €
La migliore tecnologia antibatterica fra i prodotti della linea Kukident mantiene l'alito fresco fino a 6 ore
- Offre una tenuta forte* e la dentiera resta fissa al suo posto (*rispetto all'uso della protesi senza crema adesiva)
- Crea una barriera che impedisce alle particelle di cibo di penetrare sotto la dentiera
- Il beccuccio sottile offre una protezione dalle particelle di cibo e consente una facile applicazione in linee continue
- Fresco sapore di menta per una maggiore sensazione di freschezza
- Per protesi totali e parziali
Disponibilità: Disponibile
Descrizione del prodotto
Crema adesiva per dentiera dal fresco sapore di menta per una migliore barriera contro il cibo e con effetto antibatterico.
Presa 10 volte maggiore rispetto ai prodotti senza adesivo: la dentiera rimane ben salda per tutta la giornata.
Per protesi totali e parziali.
Elevato comfort: crea un cuscinetto tra gengive e dentiera per un'aderenza perfetta.
Miglior barriera contro le infiltrazioni di cibo: il beccuccio più sottile del 75% evita che particelle di cibo si infilino sotto la dentiera.
Modalità d'uso
Pulire e asciugare accuratamente la dentiera. Applicare Kukident alla dentiera in strisce o in una serie di punti. Iniziare con una piccola quantità. Non applicare troppo vicino ai bordi della dentiera. Premere a fondo e mantenere brevemente in sede. Se il prodotto cola fuori dopo l'inserimento della dentiera, significa che ne è stato utilizzato troppo.
Molti portatori di dentiera ritengono che un'applicazione al giorno sia sufficiente. Se utilizzate Kukident più di una volta al giorno o avete problemi con la presa della vostra dentiera, consultate il dentista sulla forma della protesi.
Dato che l'adesivo per dentiere Kukident assorbe acqua in eccesso, la presa si allenta. Diverse tecniche possono aiutare a rompere il sigillo fra adesivo e tessuto gengivale:
- per dentiere di ogni tipo, sciacquate la bocca con acqua tiepida o un collutorio
- per la protesi inferiore, tirate delicatamente scuotendo
- per la dentiera superiore, la rimozione può risultare più difficoltosa acausa della maggiore area di superficie. Mettete il pollice contro gli incisivi e premeteverso l'alto e verso l'esterno in direzione del naso.
Per evitare ferite, non utilizzare alcun oggetto a eccezione delle dita (non le unghie) per rilasciare la dentiera.
Per rimuovere i residui di adesivo dalla protesi, utilizzare le compresse pulenti Kukident. Per rimuovere i residui di adesivo da bocca, gengive, lingua e palato, spazzolare il palato e le gengive con uno spazzolino a setole morbide, un dentifricio e acqua calda.
Conservazione
Tenere il contenitore ben chiuso in un luogo asciutto, fresco e ben ventilato.
Formato
Tubetto da 40 g.