SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI ENTRO 5 Kg SUPERIORI a € 39,00

COSTO DI SPEDIZIONE PER ORDINI INFERIORI A € 39,00:  € 6,50

CONTRIBUTO SPESE DI SPEDIZIONE PER LE ISOLE MINORI: € 24,00

 

SOVRAPPREZZI PER SPEDIZIONI OLTRE 5 Kg E FINO a 30 Kg:

da 5 a 10 Kg € 2,00
da 10 a 20 Kg € 3,10
da 20 a 30 Kg € 4,50
   
   

€ 4,50 commissione per spedizioni in contrassegno di importo inferiore ad € 516,46 

 
Corrieri utilizzati:  SDA EXPRESS COURIER 

 

Tempi di consegna:

La spedizione dei prodotti ordinati avverrà il giono lavorativo successivo alla e-mail di conferma del pagamento dell'ordine.

La consegna in Sicilia e Calabria sarà effettuata entro 24 ore dall'avvenuta spedizione.

La consegna in tutte le altre regioni sarà effettuata entro 72 ore dall'avvenuta spedizione.

IMPORTANTE: Al fine di evitare disguidi, si prega di indicare, al momento della conferma dell'ordine, un'indirizzo in cui sia sempre presente qualcuno per il ritiro del collo. Le consegne vengono effettuate dal trasportatore al piano stradale (nessuna consegna al piano). Controllare sempre l'integrità del collo ricevuto e accettarlo con riserva qualora apparisse danneggiato o aperto.

Nel caso di consegna con corriere espresso, il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza, il Cliente può richiedere un nuovo tentativo di consegna entro i successivi 3 giorni lavorativi (escluso il sabato). Trascorsi 3 giorni lavorativi dal primo tentativo di consegna, il Cliente potrà ritirare la spedizione presso l'Ufficio di Poste Italiane più vicino, indicato nell'avviso lasciato dal corriere. Se anche quest'ultimo tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa alla FARMACIA DELLE TERME, con conseguente annullamento dell’ordine e addebito delle spese di spedizione.

 

CARTE DI CREDITO / PAYPAL

le carte di credito accettate sono: Visa, Mastercard e PostePay.

Le transazioni avvengono tramite il sistema PayPal in maniera da tutelare la tua sicurezza, senza condivisione dei tuoi dati finanziari (n° carta di credito) e con la crittografia automatica delle informazioni riservate.

 

BONIFICO BANCARIO:

effettuare il bonifico bancario del corrispettivo indicato dalla e-mail di conferma ordine sui seguenti conti correnti:

IBAN: IT 94 L 02008 82650 000104838026  (UNICREDIT SPA) intestato a FARMACIA DELLE TERME DI LA MAESTRA SANTI ANTONELLO MARIA % C. S.A.S.

indicando nella causale Nome e Cognome dell'ordinante.

Il bonifico dovrà essere effettuato entro tre giorni lavorativi dalla data dell'ordine. Superato tale periodo l'ordine sarà considerato nullo.

Al fine di velocizzare i tempi di spedizione dell'ordine, inviare la contabile bancaria indicante il numero di CRO a mezzo fax al n° 090-8966095 o via e-mail all'indirizzo ordini@lafarmaciadelleterme.it.

 

CONTRASSEGNO:

pagamento in contanti da effettuare alla consegna dell'ordine. Contributo spese contrassegno: € 4,50

La Farmacia delle Terme si riserva di contattare telefonicamente il cliente per ulteriore conferma dell'ordine effettuato.

 

INFORMATIVA AI SENSI DEL D.LGS N. 185/99

Gli acquisti effettuati sul nostro sito, come tutti gli acquisti a distanza tramite telefono o corrispondenza, poiché avvengono al di fuori da locali commerciali, sono tutelati dal D.Lgs n.185 del 22 maggio 1999, che prevede la possibilità da parte del consumatore di esercitare il diritto di recesso.

Il consumatore può esercitare il diritto di recesso entro un termine di 14 giorni dal ricevimento della merce. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al fornitore senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto.

 

Esclusioni:

Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende. Il diritto di recesso non si applica inoltre alle seguenti categorie di prodotti:

  • farmaci da banco
  • dispositivi medici
  • alimenti

 

Modalità di esercizio del diritto di recesso:

Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il predetto termine di 14 giorni dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: Farmacia delle Terme, Via Nazionale Terme 178, 98050 -Terme Vigliatore (ME).

La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, fax o pec-mail, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. Tale comunicazione deve contenere i codici dei prodotti che si intende restituire, nonché indicazioni sulle modalità di rimborso della spesa sostenuta (vaglia, bonifico, ecc.) ed eventuali coordinate bancarie.

I prodotti oggetto di ripensamento dovranno essere restituiti a cura del consumatore, in condizioni di sostanziale integrità, al medesimo indirizzo utilizzato per la raccomandata.

Una volta ricevuta la merce e verificatane l'integrità, provvederemo, nel più breve tempo possibile, ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti, trattenendo, ove necessario, l'importo delle spese di spedizione che resteranno comunque a carico del cliente.