ARVENUM 60 COMPRESSE RIVESTITE 500 MG
Brand | STRODER SRL |
---|
27,90 €
Disponibilità: Disponibile
Descrizione del prodotto
armaco che contrasta i sintomi attribuibili all'insufficienza venosa e gli stati di fragilità capillare, che si manifestano sotto forma di gambe gonfie e pesanti, vene varicose, capillari che si spezzano, emorroidi e ragadi.
Indicazioni
Arvenum 500 contiene esperidfina e diosmina, due sostanze flavonoidi, che agiscono direttamente sulla fragilità capillare, rendendo i capillari più forti e diminuendo la loro permeabilità.
Composizione
- Arvenum Principio Attivo: Frazione flavonoica purificata, micronizzata 500 mg.
- Eccipienti: Carbossimetilamido sodico, cellulosa microcristallina, gelatina, glicerina, ipromellosa, sodio laurilsolfato, ossido di ferro giallo E 172, ossido di ferro rosso E 172, titanio diossido, macrogol 6000, magnesio stearato, talco
Arvenum emorroidi Posologia e Modalità d'uso
Assumere 2 compresse rivestite con film al giorno (1 a mezzogiorno e 1 alla sera) al momento dei pasti, anche nell’insufficienza venosa del plesso emorroidario.
Arvenum 500 Effetti collaterali
Come tutti i medicinali, Arvenum può causare effetti indesiderati sebbene non tutte le persone li manifestino.
Gli effetti indesiderati includono:
- Patologie del sistema nervoso: vertigini, cefalea, malessere(fenomeni con frequenza rara).
- Patologie gastrointestinali: diarrea, dispepsia, nausea, vomito (fenomeni con frequenza comune); colite ( (fenomeno con frequenza non comune); dolore addominale (fenomeno con frequenza non nota).
- Patologie della cute e del tessuto sottocutaneo: rash, prurito, orticaria (fenomeno con frequenza rara); edema al volto, alle labbra, alla palpebra (gonfiore); edema di Quincke (fenomeni con frequenza non nota).
- Patologie del sistema emolinfopoietico: trombocitopenia (fenomeno con frequenza non nota)
Il rispetto delle istruzioni contenute nel foglio illustrativo riduce il rischio di effetti indesiderati.
Formato
60 compresse.