TRIDERM BAGNO DOCCIA OLEATO 500 ML
Brand | I.C.I.M. (BIONIKE) INTERNATION |
---|---|
Ean | 8029041211253 |
Prezzo predefinito 22,75 € Prezzo speciale 17,19 €
Disponibilità: Disponibile
Descrizione del prodotto
Prodotto non schiumogeno, studiato per detergere la pelle con la massima delicatezza, nel totale rispetto del film idrolipidico e al contempo svolgere un’efficace azione emolliente e protettiva.
A contatto con l’acqua forma un’emulsione lattescente che deterge per affinità, lasciando la pelle morbida e idratata.
Contiene profumo esente da allergeni.
Consigliato per l’igiene quotidiana della pelle fragile di neonati, bambini e anziani; per l’elevata tollerabilità è ideale anche in caso di pelle secca, irritata e arrossata.
Modalità d'utilizzo
Per il bagno: versare nella vasca una dose adeguata per ottenere una dispersione lattescente.
Per la doccia: massaggiare direttamente sulla pelle inumidita e risciacquare.
Componenti
Paraffinum liquidum (mineral oil), sorbitan oleate, laureth-4, phenyl trimethicone, isopropyl myristate, laureth-7, parfum (fragrance).
Emulsionanti: necessari per disperdere il prodotto in acqua.
Olio di vaselina: sostanza molto usata in dermatologia per la sua riconosciuta tollerabilità. Ha attività emolliente e protettiva.
Formato: 500 ml